MADIA
Devina Nais
Zero.16
DEVINA NAIS ZERO.16: cambiare prospettiva significa scoprire nuovi dettagli. Le lavorazioni materiche emergono, mentre luci e ombre mettono in risalto le forme. In questa collezione, il valore decorativo risiede interamente nella materia, nella singolarità del design e nella qualità delle finiture.
Il design, però, non può prescindere dalla funzionalità: la madia è prima di tutto un contenitore, pensato per custodire gli oggetti del vivere quotidiano.
Nella configurazione con zoccolo a terra, la madia si trasforma in un’elegante porta TV. La struttura a sei cassetti offre versatilità d’uso, integrandosi armoniosamente sia nel living che nella zona notte o in ambienti multifunzionali.
La decorazione grafica è inserita direttamente nella struttura del mobile, incorniciata e valorizzata da un’ampia varietà di finiture e tonalità, liberamente combinabili.
Novità assoluta è il concept di illuminazione integrato: una fascia LED posta sul retro della madia crea un fondale luminoso che esalta forme e colori, generando un effetto volumetrico inaspettato e suggestivo, capace di trasformare completamente l’atmosfera dell’ambiente.