cucine arredo 3

4 imperdibili modelli di cucine Arredo3

Intendiamoci: le cucine Arredo3 sono tutte imperdibili. Ma se proprio vogliamo entrare nel merito della questione e dare la preferenza a un modello piuttosto che a un altro, potremmo divertirci a indicare quelli che secondo noi sono i modelli di cucine da non perdere. È una scelta fatta più per gioco che per altro, perché siamo convinti che ogni soluzione proposta da questo grande marchio sia speciale. Vorremmo girare la domanda a tutti voi per sapere quali sono i vostri 4 modelli preferiti di cucine Arredo3. Se ne avete, ditelo con un commento, nel frattempo… vi diamo qualche nome stuzzicante!

 

Cucina Arredo3 Kalì

Contemporaneità e tradizione. Sono questi i due antipodi che nella cucina Arredo3 Kalì trovano una fantastica sintesi. Le immagini di questa innovativa soluzione ci mostrano dettagli raffinati come la presa maniglia a 30° o il sistema gola, combinati in una veste materica di essenze che dona all’insieme un effetto superbo. Da notare il top in fenix, materiale di ultima generazione con caratteristiche superficiali all’avanguardia quali bassa riflessione della luce, resistenza ai graffi, all’abrasione, al calore secco, antimuffa e tanti altri!

Cucina Arredo3 Glass

Per chi ama il vetro, la cucina Arredo3 Glass rappresenta un modello unico nel suo genere. Le ante in vetro lucido e opaco nei colori bianco, grigio, nebbia, vulcano, cobalto e nero, conferiscono carattere e al tempo stesso delicatezza alla cucina, mentre il telaio in acciaio inox garantisce la robustezza necessaria alla struttura. Il top può essere personalizzato in laminato o in okite, sapiente combinazione di quarzo, resina poliestere e pigmenti naturali dalle proprietà eccezionali.

Cucina Arredo3 Siria

La cucina Arredo3 Siria si integra in modo così impercettibile nella casa da non diventare per forza protagonista, ma ambiente discreto dove gustare la colazione, leggere il giornale, conversare e godersi un buon caffè. Le forme sono pure, eleganti, moderne, con ante senza maniglia e sistema a gola Plana in acciaio inox. Completano l’insieme i pensili in vetro con telaio glass alluminio e piano di lavoro in okite. Qui la cucina Siria in offerta!

Cucina Arredo3 Young

In inglese la parola young significa giovane. Ed è appunto ai giovani, e a chi si sente giovane, che la cucina Arredo3 Young strizza l’occhio. L’originalità dei particolari è forse la caratteristica distintiva di questa cucina Arredo3, disponibile in 5 versioni spumeggianti: FACTORY, OPEN, UNDERGROUND, VINTAGE, EVERGREEN. Un’esplosione di colori per una vita all’insegna della spensieratezza!

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *