Samoa Divani: le nostre opinioni da rivenditori

Chi meglio di un rivenditore può raccontare impressioni e opinioni su prodotti di arredo come quelli realizzati da Samoa Divani? Se abbiamo scelto un’azienda così all’avanguardia come Samoa Divani è perché la nostra opinioni nei confronti di questo marchio italiano non ha fatto altro che migliorare nel corso degli anni. In termini di qualità e stile non ci sono davvero paragoni: tanto per cominciare i divani, i letti e gli imbottiti di Samoa Divani vengono fabbricati dalla stessa azienda all’interno dell’attuale stabilimento di Colle Umberto, in provincia di Treviso. A differenza di altri brand, di conseguenza, Samoa Divani non è rivenditore ma produttore diretto, il che significa maggiore affidabilità e controllo sulla filiera.

In seconda battuta, la nostra opinione quando parliamo di Samoa Divani è di avere a che fare con una delle rare aziende che ancora credono nel valore del prodotto. A fronte di prezzi competitivi, troviamo dettagli che fanno una differenza enorme in termini di praticità, durata e comfort. Tra i tanti segnaliamo a titolo di esempio la possibilità di sfoderare il tessuto esterno nei divani e nelle poltrone, in modo da consentire un lavaggio e una pulizia impeccabili. Oppure l’utilizzo esclusivo di gomme espanse e piume d’oca come imbottitura, per cui nel caso dell’espanso, in virtù della densità elevata, si ha la garanzia di un prodotto che indeformabile anche a distanza di anni.

50 modelli oltre 1.600 tipologie di rivestimenti

Uno dei maggiori pregi dell’offerta di Samoa Divani, secondo la nostra opinione, è l’assortimento pressoché infinito di combinazioni disponibili.  Da un lato abbiamo una cinquantina di modelli personalizzabili nei colori, nelle forme e nelle cuciture, dall’altro possiamo contare sulla bellezza di 1.600 tipologie di rivestimenti per ciascun divano. Questo assicura una varietà di proposte talmente ampia da rendere ogni pezzo un pezzo (quasi) unico. La caratterizzazione del prodotto è da sempre uno degli obiettivi principali di Samoa Divani, che si impegna per diversificare in tutto e per tutto il catalogo, al contrario di quello che fanno altre aziende orientate sull’abbattimento dei costi e, di conseguenza, sulla standardizzazione dell’offerta. Se quello che cercate è il Made in Italy autentico, Samoa Divani non vi deluderà, e questa, bisogna dirlo, più che un’opinione è una certezza.

 

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *