Armadi Mazzali: le nostre offerte speciali

Quando si parla di Armadi Mazzali bisogna fare i conti con prezzi di fascia alta, piuttosto lontani dagli standard dei “normali” mobili e arredamenti. Eppure, anche per un prodotto così prestigioso, le offerte non mancano. Casi rari, perché come abbiamo scritto gli armadi Mazzali sono realizzati sempre su misura, ma a volte, vuoi per un motivo vuoi per un altro, capitano modelli in vendita a prezzi davvero vantaggiosi. Per quanto ci riguarda questa eventualità viene sempre segnalata nell’apposita sezione del sito dedicata alle promozioni. Qui, oltre agli armadi Mazzali, è possibile trovare arredamenti e complementi di marchi leader come Santa Lucia, Samoa o Santarossa, sia per la zona giorno sia per la zona notte, e poi cucine, camere per ragazzi e imbottiti di ottima qualità.

Ma perché scegliere gli armadi Mazzali in offerta rispetto ad altre proposte più economiche? Semplice: perché gli armadi Mazzali sono frutto di design e tecnologie Made in Italy e rappresentano l’eccellenza nel settore delle armadiature. Richiesti da architetti e professionisti dell’edilizia, gli armadi Mazzali si distinguono per la struttura in massello di abete, con ante e telaio anch’essi in massello e interno in tamburato a nido d’ape. Il risultato è una leggerezza incredibile, che tuttavia non pregiudica la robustezza dell’insieme. Ante meno pesanti si traducono in meno carico per le cerniere, che in questo modo durano di più e assicurano piena funzionalità anche a distanza di anni.

Come acquistare gli armadi Mazzali in offerta

Acquistare gli Armadi Mazzali in offerta è semplice come bere un bicchier d’acqua. Basta venire di persona nel punto vendita Mondo del Mobile in Viale Palmiro Togliatti n° 1653: in pronta consegna o su esposizione sono disponibili di volta in volta i modelli più recenti con prezzi di listino scontati a seconda delle occasioni. Il nostro staff si occuperà di spiegare nel dettaglio le caratteristiche e le personalizzazioni di ogni armadio, senza alcun impegno e con la trasparenza che da sempre ci contraddistingue. Ci impegniamo inoltre a garantire un trasporto rapido e sicuro in tutta la città di Roma e provincia, con in più il montaggio incluso nel prezzo al momento della consegna. Non perdere l’opportunità di avere un armadio di altissima gamma in offerta: contattaci ora per maggiori informazioni!

 

Due parole sulla qualità dei Divani Samoa

Sui Divani Samoa abbiamo già scritto diversi articoli, vedi ad esempio le nostre opinioni spassionate da rivenditori. Possiamo dire senza tanti giri di parole che la qualità dei Divani Samoa ci ha conquistati da tempo, motivo per cui vogliamo dedicare un nuovo post a questo argomento, troppe volte sottovalutato da consumatori non più abituati a distinguere un prodotto di valore da uno di basso profilo. La domanda è scontata: perché i Divani Samoa sono diventati sinonimo di qualità? E quali sono le ragioni per cui vale la pena spendere il doppio o addirittura il triplo rispetto a un qualsiasi divano da grande magazzino? Le risposte sono tante quanti i punti di forza dei Divani Samoa, a cominciare dal Made in Italy.

A differenza di altre aziende magari più conosciute, Divani Samoa non è un rivenditore di arredamenti fabbricati da terzi in altri paesi con manodopera a basso costo. Samoa produce al contrario in Italia, nello stabilimento di Colle Umberto, in provincia di Treviso. Qui nascono divani concepiti per durare, con un livello di qualità decisamente superiore alla media. Oltre ai divani, gli imbottiti e i letti sono disponibili in una cinquantina di modelli e possono essere personalizzati in ogni dettaglio, dalle finiture ai colori, dai tessuti alle cuciture, fino a particolari che altre aziende nemmeno prendono in considerazione. Basti pensare che solo per quanto riguarda i tessuti sono previste 1.600 diverse tipologie fra ecopelle, stoffe e non solo!

Divani sfoderabili e imbottiture di prima qualità

I Divani Samoa sono apprezzati anche per altre caratteristiche di pregio. Fra queste segnaliamo la prerogativa di essere completamente sfoderabili, così da agevolare il lavaggio dei rivestimenti. Eccellenti sono poi le imbottiture, con piume d’oca o gomme espanse di densità 40, praticamente indeformabile anche nel lungo periodo. Insomma, tanti aspetti che concorrono alla realizzazione di un prodotto di notevole qualità, rivolto a un pubblico di intenditori che cerca l’occasione non solo dal punto di vista del prezzo, ma anche in termini di durata e comfort. Nel nostro showroom di Roma troverai una vasta gamma di proposte e potrai acquistare i migliori divani Samoa tra le collezioni del momento. Approfittane subito!

 

Seletti arredamenti: cosa, come, quando

Chi si avvicina per la prima volta agli arredamenti firmati Seletti potrebbe rimanere spiazzato: la fantasia e la creatività di questo marchio sono tali che a volte si crede sia avere a che fare con qualcosa di estremo. Senza dubbio questa multinazionale ci ha abituati a soluzioni incredibili, realizzate con materiali e tecniche fuori dagli schemi per l’arredamento di case e ambienti con uno stile moderno. Una delle ragioni per cui Seletti è così diversa da altre aziende risiede nel team, o meglio, nel gruppo di designer che lavorano al servizio di questa società. Un modus operandi che prevede il coinvolgimento di professionisti del design di fama internazionale, vedi fra i tanti Alessandra Baldereschi, Marcantonio Raimondi Malerba, Alessandro Zambelli o ancora lo studio Selab (un nome dietro cui operano Stefano e Maria Seletti, Vittorio Boni e Badini CreaTeam).

Le produzioni di questi personaggi ricordano molto le opere di arte contemporanea che si ammirano nei migliori musei. Al contrario, ci troviamo di fronte a complementi d’arredo unici nel loro genere: mobili a forma di casse per import-export, librerie montate su enormi specchi, credenze che riproducono palafitte, per non parlare della collezione living di posate e bicchieri realizzata in collaborazione con Diesel. Insomma, mobili e arredamenti, ma anche oggetti di uso comune trasformati in piccoli capolavori di artigianato industriale. Seletti riesce a stupire sempre, qualunque cosa faccia, che si tratti di una lampada con le fattezze di una scimmia o di soprammobili della serie memorabilia. Una proposta che non è mai scontata!

Nuove collezioni per divertire e distinguersi

Scopo degli arredamenti Seletti non è tanto (o non è solo) quello di riempire la casa di mobili e complementi dove sedersi, appoggiare le nostre cose o appendere le giacche. Il vero obiettivo, al di là delle apparenze, è quello di stupire, rovesciare gli schemi, sovvertire l’ordine costituito, colpire l’osservatore con soggetti inaspettati. E si tratta di un obiettivo valido sia in abitazioni dalla personalità forte, sia in contesti più tradizionali, dove l’elemento che rompe le regole crea un senso di plasticità e dinamica altrimenti irraggiungibile. Seletti non è da tutti, di questo ne siamo consapevoli, ma venite nello showroom di Mondo del Mobile a Roma e scoprirete quali e quante possibilità offre questo brand a chi ha voglia di qualcosa di originale per la sua casa.