I 7 vantaggi esclusivi Il Mondo del Mobile

Convinti che oggi più che mai sia necessario offrire un servizio eccellente sotto ogni punto di vista, vogliamo dedicare un articolo del nostro blog a quelli che sono i valori aggiunti di arredare casa con le nostre proposte. Non si tratta delle solite frasi fatte, ma di una lista pratica e facile da consultare. Una lista dei 7 vantaggi esclusivi per chi sceglie Il Mondo del Mobile. Cominciamo con il primo: la consulenza su misura!

Consulenza su misura per non sbagliare

Arredare casa è un investimento, e come tutti gli investimenti merita la massima attenzione. Acquistare una cucina troppo grande o troppo piccola può voler dire buttare all’aria migliaia di euro in un colpo solo. Un rischio che Il Mondo del Mobile ha eliminato grazie alla consulenza su misura per la scelta dell’arredamento più adatto.

Progettazione gratuita dei tuoi spazi

Il nostro staff non ti segue soltanto in fase di valutazione: grazie al servizio gratuito di progettazione, potrai risolvere qualsiasi esigenza di spazio a costo zero. Portaci la planimetria della tua casa e ricevi un preventivo completo senza alcun impegno.

Assistenza per gli incentivi fiscali

Il Mondo del Mobile è al tuo fianco anche per quanto riguarda gli incentivi fiscali per l’acquisto di mobili nuovi (Bonus Arredi). Ci occupiamo della compilazione dei documenti e di tutti gli adempimenti burocratici necessari per beneficiare delle detrazioni.

Possibilità di accedere a finanziamenti

Per sostenere il tuo impegno dal punto di vista economico, abbiamo stretto una solida partnership con Agos Ducato, società finanziaria che eroga prestiti personali per un’ampia gamma di esigenze. Flessibilità e chiarezza sono i punti di forza di questa importante realtà.

Trasporto e montaggio nella massima sicurezza

Molti rivenditori svolgono un ottimo lavoro, ma non dedicano sufficiente cura alla fase di trasporto e montaggio. Al contrario, Il Mondo del Mobile ha selezionato nel corso degli anni una serie di ditte specializzate, capaci di garantire un servizio di trasporto e montaggio sicuro e discreto sia nei riguardi del cliente che dei vicini di casa.

Personalizzazione dei mobili su richiesta

L’armadio che vorresti supera di pochi centimetri l’ampiezza della camera da letto? Niente paura, molti dei nostri partner assicurano un servizio di personalizzazione su richiesta. In più, Il Mondo del Mobile collabora con un laboratorio di falegnameria per ogni eventuale esigenza. Impossibile chiedere di più!

Consegne a Roma e in tutta Italia

Consegniamo i nostri prodotti in tutta la città di Roma, centro storico compreso. Per chi vive fuori provincia o nel resto d’Italia, è ugualmente possibile acquistare i nostri mobili e riceverli comodamente a casa.

La migliore marca di cucine moderne (secondo noi)

Molte persone si domandano quale sia, tra tutte le marche di cucine moderne, la migliore in commercio. Ovviamente una risposta universale non esiste, perché le esigenze di spazio, di budget e di stile sono davvero infinite. Eppure, se ridimensioniamo la domanda, possiamo forse capire perché, almeno secondo noi, Arredo3 è la candidata n°1 per vincere il premio della marca di cucine moderne migliore del momento. Cosa intendiamo quando diciamo “ridimensionare la domanda”? Semplice: vogliamo dire che la domanda più sensata dovrebbe essere un’altra. Qual è la cucina migliore disponibile in Italia oggi? In sostanza, se restringiamo il cerchio e prendiamo in considerazione le aziende italiane che ad oggi producono e commercializzano cucine moderne, ecco che Arredo3 risulta a nostro avviso la marca più concorrenziale, più competitiva, più attenta all’ambiente e ai materiali impiegati. In una parola, la marca migliore!

Perché siamo convinti di questo al punto da avere scelto la marca Arredo3 come unica partner per il reparto cucine? Ma è ovvio, per un milione di buone ragioni! Tanto per cominciare, Arredo3 offre un’intera collezione di cucine moderne con 20 modelli principali. Aurora, Stella, Murano, Giove, Onda, Itaca, Glass, Asia… una scelta ampia, moltiplicata dalla possibilità di personalizzare i colori a propria discrezione. Punto di forza delle cucine Arredo3 è poi l’offerta combinata di elettrodomestici e mobili. Questo significa che oltre ai componenti, le proposte del marchio includono forno, frigorifero, lavapiatti e tutto l’occorrente per una cucina pronta all’uso. In più, la dimensione artigianale della filiera produttiva garantisce la giusta attenzione per i dettagli e una qualità finale impareggiabile.

Visione Green e impegno sociale delle cucine Arredo3

Arredo3 è la migliore marca di cucine moderne anche perché ha scelto di acquistare pannelli in legno costruiti con materiale riciclato al 100% da aziende aderenti al consorzio italiano del pannello ecologico. Tutti i componenti a base legnosa delle cucine Arredo3, inoltre, rientrano nella classe più bassa di emissione di formaldeide (classe E1), l’ideale per la tua sicurezza in casa. Al contrario di altri marchi che investono in pubblicità, Arredo3 preferisce impegnarsi in attività con alto valore sociale, come iniziative culturali e sportive organizzate a scopo solidale, progetti scientifici finalizzati alla ricerca sulle malattie neuroplastiche, assistenza ai bambini in difficoltà in collaborazione con le fondazioni “Città della Speranza” e “I Bambini delle Fate”. La visione green, infine, si concretizza nel ricorso a energie rinnovabili, che vede la potenza attuale dell’azienda a quota 247 KW. Per tutti questi motivi, il marchio migliore di cucine moderne è uno solo: Arredo3 cucine!