Cucine Arredo3 in offerta a Roma

Per chi è alla ricerca di cucine Arredo3 in offerta a Roma, Il Mondo del Mobile rappresenta un’occasione davvero imperdibile, non per uno ma per (almeno) 3 buoni motivi. Quali? Innanzitutto, il marchio Arredo3 Cucine è il nostro partner esclusivo per quanto riguarda singoli mobili per la cucina o soluzioni complete. Questo significa che nel nostro punto vendita vai a colpo sicuro in quanto trovi solo i prodotti di questo marchio! Puoi vedere alcune proposte nella sezione del nostro sito dedicata alle cucine Arredo3. Ma il fatto di avere stretto una collaborazione esclusiva con Arredo3 cucine non è il solo motivo per cui scegliere le nostre offerte. Per te che abiti a Roma e sei alla ricerca di cucine Arredo3 in offerta, raggiungere lo showroom Il Mondo del Mobile è davvero semplice, e con il traffico di Roma lo sai anche tu: non si può certo scherzare.

Ci trovi a Roma in Viale Palmiro Togliatti, al numero 1653, in un punto accessibile sia in auto sia con i mezzi pubblici. Tanto per darti un’idea di quanto siamo vicini al centro storico ma al tempo stesso fuori da ZTL e aree pedonali. Guarda tu stesso la mappa alla pagina contatti e scopri come è semplice arrivare fin qui! Non sei ancora convinto che tra tutti i punti vendita di Roma ti conviene scegliere proprio il nostro per la tua cucina Arredo3 in offerta? Allora continua a leggere perché ti stiamo per dare il terzo e più importante motivo (ma ce ne sarebbero tanti altri…).

Offerte con sconti fino al 50%, altro che promesse!

Al giorno d’oggi, in particolare nel web, la parola “offerta” viene usata a sproposito. Sembra che qualsiasi cosa sia in offerta e anzi, bisogna fare in fretta perché la promozione scade giusto giusto domani… Il Mondo del Mobile non fa promesse prive di contenuto e per dimostrarlo, eccoti servito qualche esempio pratico:

  • Offerta cucina Arredo3 mod. Virginia con sconto del 40%
  • Offerta cucina Arredo3 mod. Giove con sconto del 40%
  • Offerta cucina Arredo3 mod Opera con sconto del 40%
  • Offerta cucina Arredo3 mod. Siria con sconto del 40%

E tante, tantissime altre… Passa alle promozioni in corso o vieni di persona nello showroom Il Mondo del Mobile per una consulenza gratuita e senza impegno!

4 imperdibili modelli di cucine Arredo3

Intendiamoci: le cucine Arredo3 sono tutte imperdibili. Ma se proprio vogliamo entrare nel merito della questione e dare la preferenza a un modello piuttosto che a un altro, potremmo divertirci a indicare quelli che secondo noi sono i modelli di cucine da non perdere. È una scelta fatta più per gioco che per altro, perché siamo convinti che ogni soluzione proposta da questo grande marchio sia speciale. Vorremmo girare la domanda a tutti voi per sapere quali sono i vostri 4 modelli preferiti di cucine Arredo3. Se ne avete, ditelo con un commento, nel frattempo… vi diamo qualche nome stuzzicante!

Cucina Arredo3 Kalì

Contemporaneità e tradizione. Sono questi i due antipodi che nella cucina Arredo3 Kalì trovano una fantastica sintesi. Le immagini di questa innovativa soluzione ci mostrano dettagli raffinati come la presa maniglia a 30° o il sistema gola, combinati in una veste materica di essenze che dona all’insieme un effetto superbo. Da notare il top in fenix, materiale di ultima generazione con caratteristiche superficiali all’avanguardia quali bassa riflessione della luce, resistenza ai graffi, all’abrasione, al calore secco, antimuffa e tanti altri!

Cucina Arredo3 Glass

Per chi ama il vetro, la cucina Arredo3 Glass rappresenta un modello unico nel suo genere. Le ante in vetro lucido e opaco nei colori bianco, grigio, nebbia, vulcano, cobalto e nero, conferiscono carattere e al tempo stesso delicatezza alla cucina, mentre il telaio in acciaio inox garantisce la robustezza necessaria alla struttura. Il top può essere personalizzato in laminato o in okite, sapiente combinazione di quarzo, resina poliestere e pigmenti naturali dalle proprietà eccezionali.

Cucina Arredo3 Siria

La cucina Arredo3 Siria si integra in modo così impercettibile nella casa da non diventare per forza protagonista, ma ambiente discreto dove gustare la colazione, leggere il giornale, conversare e godersi un buon caffè. Le forme sono pure, eleganti, moderne, con ante senza maniglia e sistema a gola Plana in acciaio inox. Completano l’insieme i pensili in vetro con telaio glass alluminio e piano di lavoro in okite.

Cucina Arredo3 Young

In inglese la parola young significa giovane. Ed è appunto ai giovani, e a chi si sente giovane, che la cucina Arredo3 Young strizza l’occhio. L’originalità dei particolari è forse la caratteristica distintiva di questa cucina Arredo3, disponibile in 5 versioni spumeggianti: FACTORY, OPEN, UNDERGROUND, VINTAGE, EVERGREEN. Un’esplosione di colori per una vita all’insegna della spensieratezza!